Una nuova coppia

di Arsan
(/viewuser.php?uid=945494)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Jess è appena arrivato in cittàe viene accolto da suo zio Luke

P.O.V. JESS
Sono appena arrivato io e mio zio ci salutiamo e subito cala il silenzio, mentre percorriamo il tragitto noto che èproprio una cittadina. Perchè Lizzie mi ha dovuto mandare qui? Così mio zio potrà riaddrizzarmi a quanto lei pensa. Arriviamo al locale e casa sua è sopra ed è davvero piccola, il mio letto è vicino a quello di mio zio. Ora metto i miei bagagli giù o meglio il mio bagaglio e lo disfo, prendo un libro ed esco. Sembra una cittadina cosìfelice, i genitori con i figli e tutti con un sorriso. 
Torno e mio ziovuole presentarmi una persona una certa Lorelai che cerca di mostrarsi tutta simpatica, ma sono tutti uguali nella città, tutti sorridenti e amichevoli. Comunque a me non interessa molto così appena finisce vado. La sera Lizzie chiama ma io non ci voglio parlare, insomma mia madre mi ha mandato da un uomo che non ho maivisto, saremmo anche parenti ma non ci conosciamo e così Luke inventa una scusa, io gli propongo di giocare a poker ma a lui non va.Però mi invita a una cena da parte di una sua amica, Lorelai quella incontrata prima. Ma non miinteressa così vado via, cisarà qualcosa la sera in città o ci dovrebbe. 



Questa fanfiction è scritta a quattro mani con Baida. Io scrivo dal punto di vista di Jess e lei da quello di Dean.  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3990331