Sperduta

di Deb
(/viewuser.php?uid=3377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sperduta

 

Nella sua vita aveva provato dolore e rabbia, l’avevano fatta andare avanti.

In quel momento si sentiva sperduta.

Si era sentita così soltanto un’altra volta, tempo prima. Quando il mondo era crollato su sé stesso e non era stato più lo stesso. Ma era andata avanti anche quella volta ed era riuscita a trovare nuove persone.

Aveva messo da parte tutto. Doveva farlo.

Sperduta. Di nuovo.

Niente era più lo stesso. Per l’ennesima volta.

Sola.

Vuota.

Non le era rimasto più nulla. Non le era rimasto più nessuno.

Solo il suo silenzio.

Solo i suoi sospiri.

Solo i suoi ricordi.

100 parole

 



 

Buonsalveh! / Io ci ho provato. 

Era da un po’ che volevo scrivere nel fandom del MCU, avendo però paura a muovere i personaggi, essendo tutti con millemila sfaccettature, ma questa sfida mi ha proprio rapito e ho voluto provarci ♥

Non posso dire di quale personaggio si tratti, per il momento. E spero di non aver fatto un lavoro pessimo. È il mio primo (e forse ultimo) esperimento nel fandom e ho addirittura scritto una drabble. IOH! Che sono longa (cit.) 

Di norma scrivo parecchio, ho scritto poche drabble in vita mia perché di solito le parole scorrono senza che io riesca a fermarmi :,D

Ma mi sono divertita tantissimo! Forse per via del fatto che non si debba capire quale personaggio sia, sono riuscita a far uscire una drabble di 100 parole tonde tonde xD

Comunque! Grazie a tutti per essere passati di qua! E iscrivetevi al gruppo che è pieno di bella genteh e abbiamo i biscottih! ♥ E tanto alcool virtuale! 

Baci

Deb

 

Drabble partecipante alla sfida di scrittura “Masquerabble Halloween Edition” indetta dall’Angolo di Madama Rosmerta su Facebook.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994356