标记 [Biāojì]

di Athelye
(/viewuser.php?uid=340587)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


标记
biāojì – “segno, marchio”
 
 
 
Gli morse il collo, strappandogli un sospiro mentre il maggiore gli stringeva le braccia al collo.
Ah, ops.
Non avrebbe dovuto lasciare un segno.
Oh beh, pazienza, in qualche modo avrebbero risolto. Tanto non era comunque il problema principale, con i loro gemiti che riecheggiavano nella stanza del moro, con le loro voci che si chiamavano con desiderio nel cuore della notte.
E Lan SiZhui lo conosceva. Jin Ling lasciava sempre segni del proprio passaggio sulla pelle, più o meno volontariamente.
Sorrise al pensiero, con un gemito che si spegneva sulla bocca dell’altro.









________________
Note dell’Autrice
Masssalve!
Come ho detto, sarebbe arrivata anche questa. Sì, una serie di drabble perché mi piace farmi del male. Ma voglio dire, dovreste saperlo ormai che sono emotivamente masochista, no? *faccina pensosa di Whatsapp*
Che dire.. Niente. Spero sinceramente di avere l’energia per continuare, perché la vita, devo ammetterlo, mi sta mettendo abbastanza alla prova. Ma mi sforzerò, perché scrivere è una delle poche cose che mi fa sentire così viva, e allo stesso tempo mi fa sganciare dalla realtà, ricordandomi che ci sono anche io.
Aspetto Novembre, e aspetto anche voi.
                                    
Un grazie grandegrandegrande a beta, DiscepolinE e Val, immancabili tutte. Grazie anche a voi, che leggete in silenzio, sappiate che vi aspetto qui sotto <3
 
Ci si legge, spero veramente di cuore, presterrimo!


Athelyè ~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3998865