Love of my life

di La_Sakura
(/viewuser.php?uid=55)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ET - Capitolo 1

31. Arcobaleno

 

«Guardate che meraviglia di arcobaleno.» mormorò Sanae, alzando gli occhi al cielo. Le ragazze accanto a lei fecero altrettanto, e un coro di mormorii stupiti si levò.

«Non ne ho mai visto uno tanto nitido.» commentò Yoshiko, gli occhi che luccicavano di commozione.

«Se lo meritano.» asserì Yukari, e nessuno, nemmeno i rispettivi compagni, osò contraddirla.

Tsubasa si voltò verso il centro del prato dove la coppia di sposi si stava scambiando le promesse.

«Sono felice che, dopo tutto questo tempo, ce l’abbiano fatta.»

«Già.» ne convenne Misaki, raggiungendolo, accompagnato da Misugi «Love is love.» citò, e tutti annuirono, convinti.


Sento un po' di amarezza nel pubblicare questa drabble, sia perché è l'ultima della challenge, e quando si finisce qualcosa c'è sempre un po' di malinconia, sia perché quando l'ho scritta non avrei mai immaginato che sarei stata così arrabbiata riguardo ciò che è successo con la Legge Zan. 

Ad ogni modo, ho voluto omaggiare una coppia che non sappiamo se esiste o no, nel senso che non sappiamo se Takahashi ci regalerà mai una coppia omosessuale all'interno della storia (dubito, conoscendo le origini di Akamine...), però visto che nel fandom ci sono tante belle coppie yaoi, sceglietene voi una e immaginatene i protagonisti felici mentre si scambiano le promesse davanti agli amici di sempre. 

Io, manco a dirlo, immaginerò Yuzo e Mamoru, come omaggio a Melanto ^^

Un abbraccio a tutti, grazie per avermi accompagnato in questo meraviglioso viaggio chiamato Writober, sono stanca morta ma sono felice di esserci riuscita ^^ 

A presto, spero XD 

La vostra Sakura 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3999434