She- Will (Lei- Volontà)

di Rota
(/viewuser.php?uid=48345)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


She, LuciaSumire She- Will (Lei- Volontà)

Il suo occhio, quel solo e semplice occhio blu mare ti guarda con un sentimento misto tra il terrore e l’odio puro. Ostinata, la volontà non retrocede di un solo passo. Non vuole dartela vinta e non lo farà, a costo di rinunciare a qualcosa anche di molto importante.
Lo sai bene, lei è fatta così, lei difficilmente cambia opinione.
Lei, dopotutto, è Lucia.
-No, no e ancora no, Sumire! Non ho intenzione di fare una cosa del genere!-
Scappa, timorosa e spaventata, e per allontanare quel tuo sorriso cristallino, quel tuo desiderio così candido, contro il quale, lo sa benissimo, non può porre difesa alcuna, ruggisce come un leone in gabbia davanti ai suoi carcerari.
Ma la tua volontà è ferrea esattamente quanto la sua.
-Oh, Lucia san, non essere così testarda! Vedrai che ti divertirai!-
E ti diverti nel profondo del tuo animo, ti diverti in maniera così spietata da far senso persino a te. Però, provi una goduria sovraumana a piegare lei, la sua volontà tanto spavalda e integerrima, quello sguardo tanto imperioso eppure, eppure così fragile.
Perché, dopotutto, mica le hai chiesto di tagliarsi la testa per te…
-Divertirmi?-
Uno squittio impaurito esce dalle sue labbra, facendoti capire ormai che le sue difese stanno vacillando tanto pericolosamente da poterne intravedere le fenditure attraverso.
Sorridi ancora più angelicamente.
-Lucia san, mica stai provando vergogna, vero?-
Quanto infido può essere un angelo?
Quando vile la volontà che circuisce le menti coerenti?
Quanto debole l’orgoglio di fronte all’offesa?
-Io? Vergognarmi? No di certo per una stupidata del genere!-
Fallo, terribile fallo. Chi ostinatamente segue un sentiero dritto si ritrova prima o poi a cadere in un fosso senza neppure accorgersene.
E Lucia sembra voler caderci proprio apposta tra le tue grinfie.
Ma lo sai, Sumire, lei è più testarda di un mulo.
-Quindi… lo faresti? Per me?-
Sbatti quelle ciglia lunghe, guardando la tua compagna di guerra e di vita con un’espressione innocente e allusiva. Ora che il muro sta crollando è bene approfittarne.
E la vedi, la vedi l’indecisione che sgretola la difesa avversaria, la vedi nello sguardo traballante e insicuro di Lucia. Lei, così pura e risoluta, sta cadendo tutto d’un pezzo sotto i tuoi colpi
Infine sbuffa, infastidita da tanta insistenza.
-E va bene, lo farò… basta che facciamo alla svelta!-
Cinguetti felice il tuo entusiasmo, concedendoti un gesto di pura felicità nel palpare con mano la vittoria ormai tua. E tiri fuori, dal nulla, quello splendido abito blu dai merletti chiari che avevi visto nella vetrina di quel negozio al centro.
-Oh, non ti preoccupare, sarò velocissima!-


Tanto perchè il comico è un genere che a me gusta assai XD
Prinss, mi scuso per il ritardo ^^''
Spero tu abbia gradito <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=400357