Inevitable flooding of one’s soul

di Liz
(/viewuser.php?uid=42410)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


N/A: mbò, avevo voglia di scrivere qualcosa su Lost, ecco quindi una drabble. È la prima volta che scrivo di questo fandom, quindi sono ben accette critiche… ma Sawyer & Juliet sono tra le mie coppie preferite. Quante lacrime, quante lacrime…



• Inevitable flooding of one’s soul

La sua mano sfugge dalla tua ma non molli la presa, non vuoi per nessuna ragiona lasciarla andare. Hai una vita con Juliet, una vita meravigliosa che non credevi di meritare.
Urli, il tuo cuore è straziato da una catena di chiodi, sanguinante e trascinato nel buio. Muori per lei, muori per lei, non puoi farci nulla.
Piangi e le vostre mani si dividono, scivolando l’una sull’altra. Tenti un inutile gesto disperato ma ormai le vostre anime si slegano in una danza inesorabile.
E mentre intravedi i suoi occhi azzurri brillare nell’oscurità che la inghiottisce il tuo cuore rimane fermo in questo istante di morte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=400806