17 Marzo -Alba-

di May Jeevas
(/viewuser.php?uid=49103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il moschettone scatta e viene infilato nell’ultimo passaggio della corda metallica. Romano si gira, gli occhi trovano quelli del fratello. Feliciano è appena sotto di lui, mostra un sorriso stanco, sereno e determinato. Il maggiore rivolge un gesto di incoraggiamento e prosegue, raggiungendo la meta. Libera il moschettone e si volta verso Feliciano, aiutandolo. Il fratello si dimentica di sganciarsi e lo abbraccia forte. L’imbragatura si tira, facendoli ruzzolare nell’erba. I fratelli rimangono sdraiati sotto un cielo tinto di azzurro e violetto.
Tra poco i festeggiamenti ufficiali li trascineranno in un vortice di impegni; questo momento è per loro, per godersi la loro unità.
Buon compleanno, Italia.
 


Angolino di May
Niente da dire, solo una piccola drabble un po' idiota e che non mi convince per niente. Ma... Buon Compleanno, Italia e buona Festa dell'Unità a tutti!
Al solito, critiche, suggerimenti e pomodori marci sono ben accetti!
Mata ne!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4015884