Mezzanotte, e tanti auguri.

di May Jeevas
(/viewuser.php?uid=49103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ryo Ishizaki si infilò la maglietta del pigiama e sprofondò nel letto. Sentiva il mondo dei sogni chiamarlo, e non aveva alcuna intenzione di resistergli.
Improvvisamente, una scossa. Con gesti frenetici recuperò il cellulare dal comodino, cominciando a pigiare tasti. Solo due minuti alla mezzanotte!
Auguri, falchetto!! Rientra presto in nazionale! Manchi tanto!
Il trillo del messaggio strappò Shun Nitta dal sonno. Nonostante fosse stato cacciato dalla squadra continuava ad allenarsi duramente, ed era andato a dormire presto. Maledì quel suono perforante e lesse. Sorrise, nonostante la sveglia indesiderata e rispose al sempai.
Altro motivo per tornare in nazionale: ricambiare questa sveglia notturna a Ryo durante uno dei ritiri!
 


Angolino di May.
Drabble scritta in fretta e furia (e oserei dire anche da cani!) per il compleanno di Shun Nitta. Credo di aver raggiunto un nuovo record di fare le cose all’ultimo, ma dettagli! Sono come Ryo: non è ancora mezzanotte, quindi vale! Muahahah!
Proprio per l’ultimo minuto, questa ff la posto senza farla controllare da nessuno, mi butto nel vuoto (e so che me ne pentirò!), quindi chiedo venia se ci saranno errori di qualunque tipo!
Al solito, pareri, critiche e pomodori marci sono ben accetti!
Mata ne!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4016567