Acqua, fuoco e sangue

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gli anni continuavano a passare e i suoi capelli diventavano sempre più bianci cosi come aumentavano le rugghe che aveva in volto e mentre lei cambiava ciò che la circondava non l'ho facevano.
La guerra era ancora in corso, ormai era conosciuta da tutti come la guerra dei cento anni e lei era ancora qui ad utilizzare il dominio del sangue per vendetta. Non c'era luna piena quella notte, ma lei era comunque andata nella foresta per una passaggiatta noturna inoltre doveva controllare i suoi prigionieri e fu in quel momento che lo vide.
Un falò, c'era qualcuno accampano in mezzo agli alberi.
Si avvicino di soppiatto e vide quattro ragazzini, due femmine e due maschi, che stavano raccontando storie del terrore. Fu la storia della ragazza con i capelli castani a sorprenderla... quella ragazza proveniva dalla tribù dell'acqua del sud come lei.
Hama sorisse, gli spiriri le avevano datto qualcuno a cui trasmettere il suo sapere.
Non sapeva come, ma se quella ragazza fosse stata una dominatrice come lei allora non importava le avrebbe fatto imparare il dominio del sangue non importava se n'è fosse stata costretta ci sarebbe riuscita.
In un modo o nell'altro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4016701