un Futuro spaventoso ma solo all'inizio

di nero_in_giapponese
(/viewuser.php?uid=1210650)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccoli, stavano per iniziare la partita contro l’unico giocatore che odiava, il suo kohai Tobio Kageyama. Lui già immaginava come potesse finire la partita, perché aveva la prova del miglioramento quasi pauroso di Tobiuccio, del piccoletto e di tutta la squadra sia nel gioco che tra di loro . Anche se cercava di nasconderlo Iwaizumi, che era quello che lo conosceva da più tempo, fu l’unico che notò il suo disagio e gli disse: ‘’ Ehy, che ti prende?!’’ Oikawa lo guardò un po’ frastornato, poi Iwaizumi continuò‘’ E il futuro ci spaventa più di ogni altra cosa…’’ Oikawa allora lo guardò dritto negli occhi, e Iwaizumi proseguì con ‘’ E la fine ci spaventa più di ogni altra cosa…’’ Oikawa a quel punto si stava quasi per commuovere e chiese mormorando ‘’ C’è qualcos’altro…?’’ e allora Iwaizumi rispose, con tono più caldo e convincente, come se sapesse quello che Oikawa voleva sentirsi dire: ‘’Il fallimento ci spaventa-‘’ e li si bloccò un attimo, Oikawa lo fissava con ammirazione gli fece un cenno con il capo e Iwaizuimi finì la frase con ‘’perché i vincitori sono gli unici che scriveranno la storia!’’
Dopo quelle parole, Oikawa aveva meno paura di perdere e quindi quando successe quello che aveva già pensato, ovvero che il suo kohai Tobiuccio e il piccoletto non erano più un orco e la sua mazza, ma due orchi forti e pronti all’assalto e che quella squadra ora era una squadra con la lettera maiuscola, c’era sì del rimorso ma meno di quanto Oikawa potesse immaginare. E tutto questo grazie a Iwaizumi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4019418