Parole d'anonimi - 34/100

di Ulissae
(/viewuser.php?uid=32329)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Parola: 100. Birra
Paring: Paul X Rachel


Change
Image and video hosting by TinyPic

Il peggiore e più ostentato vizio di Paul era quello di bere, qualunque cosa. Trovava estremamente divertente e gratificante il rinchiudersi in una squallida bettola puzzolente con un manipolo di amici e lì, dal tramonto all'alba, scolarsi qualsiasi liquido potesse venire etichettato sotto il nome di alcool.
Poi, la mattina seguente, si ritrovava in qualche angolo della riserva, quasi sempre vicino ad un parcheggio con qualche soldo in meno e una sbronza in più da appuntare sull'elenco già sovrastimato.
Ormai aveva quasi scordato che il sapore della bile fosse fastidioso.
Era fatto così, Paul.
Prendere o lasciare.
Rachel, però, scoprì che esisteva anche una terza opzione: cambiare.
Successe in modo inaspettato, come ogni cambiamento; ad una festa di amici, una delle tante.
La routine, si sa, è l'arma privilegiata dell'effetto sorpresa.
Quando gli proposero l'ennesimo giro di birra -forse il decimo, tanta era la sua resistenza- lui si voltò un attimo verso la sua compagna, che lo fissava tetra da una poltroncina mal' imbottita, poi, con un sorriso declinò gentilmente l'offerta, tra lo stupore generale.
Nessuno poteva capire veramente a fondo il perché, dopo tutto nessuno amava Rachel come lui, e di questo ne era sicuro.
Ora lui aveva qualcuno da riportare a casa, sana e salva.
Aveva qualcuno, semplicemente.



Angolo autrice:
Adoro Rachel Paul, veramente li adoro; e a lui l'ho sempre visto un po' casinaro e propenso alle feste con annessi e connessi. Cambia solo per lei (L)
Allour, direi di ringraziare le 2 che l'hanno inserita tra i preferiti, kokky che la segue e i 52 che mi hanno tra i loro autori preferiti, grazie!
Grazie anche a:
Luna95: cara! che belle le tue recensioni ^-^ Aro è un regale sotto mentite spoglie, cioè, la maggior parte dei poveri secondo me sono migliori dei ricchiXD E... sì, schiavo lo adoro proprio (L) Spero che questa ti sia piaciuta!
Nocturnevioln_: so che questa ti è piaciutaXD Alex-Paul è rock, yeah!, la trasformazione l'ho scritta, ma in altri termini, con lui ricco e famoso, quindi, credo, eh, penso che la riscriverò, in un bel futuro remoto.
Sammy Cullen: tutta tua *-* già, già... e scriverò mai su Marcus?XD Il prossimo è... indovina? *w*

Grazie anche a mezzalunablog per l'icon <3
Un bel commento me lo lasciate? Che ci tengo, ehXD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=402017