Re di cuori

di Risa_chan
(/viewuser.php?uid=63749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Note

 
Buon salve,
era da un po’ che pensavo di creare qualcosa per onorare il mio personaggio preferito, secondo me troppo sottovalutato nel fandom.  Riflettendo che, secondo la mia umile opinione, sotto quell’aria allegra e ingenua è un grande ruba cuori, ho deciso di creare una raccolta intorno a questo tema. Una drabble una ship che ha, come unico comune denominatore, Shoyo.  È un gioco per vedere quante coppie riesco a tirare fuori, ma se preferite potete vederla anche solo come amicizia, o qualsiasi cosa vorrete. Se avete delle accoppiamenti da propormi, non fatevi problemi, e cercherò di accontentarvi.
Giusto due perole sulla prima drabble: è dedicata alla UshiHina, si lo so, cosa hanno in comune quei due? fanno parte della generazione dei mostri, e, per quanto Usjiwaka dica di odiare Shoyo, sotto sotto nè rimasto colpito, perchè, ricordate sempre, chi disprezza compra! 

Kiss

Risa

 

Ushijima/Hinata

 

[100 Parole]

 

Dalla porta della palestra del club, Wakatoshi osservava Hinata Shoyo fare il raccattapalle come se giocasse una partita ufficiale.
Odiava ogni suo particolare, la corporatura esile, i capelli rossi e la sua fame insaziabile.
Lo detestava davvero, ma, la verità era che il suo carisma era così  spiccato che anche lui  ne era rimasto accecato.
Nessuno provava indifferenza per Hinata, nemmeno lui. Era capace d’incrinare il suo stoicismo fino a ridurlo in tanti minuscoli pezzettini.
Un uragano  arrivato all’improvviso che distruggeva tutto e poi se ne andava.
Se avesse voluto, Hinata avrebbe potuto ottenere qualsiasi cosa.
Compreso il suo cuore.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4020414