Strani pensieri

di Medhp
(/viewuser.php?uid=1214854)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Strani pensieri
 

C’è qualcosa di strano — perché il viso della Evans è così vicino al mio?

I suoi occhi verdi sono a un palmo dal naso e, poco più sotto, le labbra rosse si muovono freneticamente. Credo stia farneticando qualcosa sul livello di idiozia e sul basso quoziente intellettivo mio e del mio compare — ma respira?

Per un istante penso a zittirla. No, non con un incantesimo o chissà cosa di assolutamente più sensato: per qualche assurdo secondo penso di baciarla. La sua faccia sarebbe impagabile.

Poi maledico questa follia momentanea — lei è la futura moglie di James! Forse non ha propriamente accettato di sposarlo, a dire il vero continua a rifiutare i suoi inviti a Hogsmade; credo che ciò che lei prova per lui sia quanto di più vicino all’odio, ma sono sicuro che prima o poi cederà. O almeno lo spero. Deve farlo, per la mia sanità mentale. Quindi in un futuro spero prossimo sarà la fidanzata di Ramoso, che è mio fratello, vale a dire che lei sarà mia cognata — è praticamente un incesto! 

Che schifo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4027039