The Mouse's Guardian

di YakiTheNameless
(/viewuser.php?uid=1014567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lascio qui alcune informazioni generali:

1. La storia è ambienta nell'universo di Stranger Thing, più precisamente nella quarta stagione, tra il 1985 e il 1986.
Alcuni eventi non seguiranno il corso della serie e alcuni elementi non saranno proprio presenti, se non siete in pari potreste comunque imbattervi in spoiler.

2. Benché ambienta negli anni '80 potrebbero esserci dei dettagli che, per necessità o per distrazione, potrebbero essere incongruenti. Ovviamente prima di scrivere ci sarà un lavoro di ricerca.

3. Le parti riguardandi Dungeons&Dragongs avranno dei contenuti di fantasia e non saranno storicamente accurate. Le regole base e i meccanismi di gioco rimarranno quanto più accurati possibili.

4. È una fanfiction e come tale ha dei contenuti puramente inventati, non presenti nella storia canonica, ma comunque coerenti sia con l'ambientazione che con i personaggi.

5. Scrivo per passatempo e questa è la prima fanfiction che pubblico. Mi scuso in anticipo per eventuali errori o incorrettezze.

MephiOfTheBonfire

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4029417