Snowy Landscape

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Snowy Landscape

Era giunto nel Paese dei Ghiacci con la sete di vendetta che ardeva più che mai. Hiei era salito su un albero senza che nessuna lo vedesse e stava lì a guardarsi intorno. Quel paesaggio gelido, perennemente innevato, gli infondeva una strana inquietudine e del senso di oppressione, sebbene mettesse a proprio agio tutte le Koorime che vi abitavano.
Forse era proprio per questo che era stato bandito, perché con caratteristiche incapaci di adattarsi alla purezza di quelle terre.
Eppure, lui guardandole dall’alto, da estraneo, riusciva solo a percepirne ostilità e freddezza.
Accertatosi che Yukina stesse bene, crescesse sana, scese dall’albero e silenziosamente abbandonò quel bianco paese perennemente innevato.

Questa drabble partecipa all'esercizio giornaliero del gruppo fb "Fondi di Caffè - Il tuo scrittoio multifandom". Devo ammettere che mi mancava scrivere in questo fandom, di cui sto facendo in questo periodo il rewatch dell'anime.
Spero vi sia piaciuta, alla prossima :3
Ro.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4033492