La rivelazione

di Takuya
(/viewuser.php?uid=1194911)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo il combattimento contro Kerpimon, i sei ragazzi trovano un boschetto dove poter riposare un po’, non è stato facile sconfiggerlo ma ci sono riusciti. Mentre  gli altri dormono solo Takuia e Koji sono rimasti svegli  e Takuia inizia a parlare:
-Senti  Koji vorrei parlarti.
- Dimmi tutto Takuia.
- Vedi, tu sei il mio migliore amico e penso che tu sia  anche l’unico con cui posso confidarmi.
- Ti ricordi prima di partire per combattere contro Kerpimon, Jp ci aveva promesso una festa e Zoe un …
-Un bacio se ricordo bene …
- Già, della festa potevo farne a meno ma del bacio …
- Ho capito amico mio vorresti un bacio da Zoe.
-Però ha detto che il bacio lo avrebbe dato anche a te.
-Ho capito il bacio lo vuoi solo per te, da dividere con nessuno, neanche con me che sono il tuo migliore amico, ma forse capisco il motivo.
- A te piace Zoe, ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo, non puoi negarlo, i tuoi occhi per me sono un libro aperto.
- Ho fatto un sogno.
-Raccontami Takuia.
Così il giovane guerriero del fuoco racconta il piccolo sogno fatto durante il combattimento contro Kerpimon.
-Beh amico mio questo è un motivo in più per dirglielo.
-Ma se non me lo ha voluto dare dopo lo scontro non posso fare l’egoista con lei, forse non vuole questo e chi sono io per fargli cambiare idea.
- Se non parli a Zoe non lo saprai, se rimandi potresti perderla per sempre, tornati nel mondo reale nessuno ci dà la certezza che potremmo vederci tutti i giorni.
- Va bene Koji, hai ragione, domani mi farò avanti.
Detto questo anche i due amici vanno a dormire, dopotutto loro due avevano avuto il combattimento più duro.
Il giorno dopo Takuia si sveglia per primo, ma non sa come affrontare Zoe.La sicurezza di ieri è perduta. Guardando gli altri ancora assopiti il suo sguardo cade per caso su Zoe e si sente avvampare. Non sente un fuoco così potente neanche quando digivolve in Agunimon.Vorrebbe baciarla ma se si fosse svegliata… beh lui avrebbe ottenuto quello che lei gliaveva promesso, tuttavia vuole resistere a quell’impulso anche se per un istintivo come lui è molto difficile. Così va a immergere la testa nell’acqua del ruscello lì vicino, pensando di calmare quella fastidiosa calura, ma tuttavia non passa, l’acqua evapora… Non sa cosadeve fare, parlare con leie rivelarle i propri sentimenti avrebbe messo a rischio la loro amicizia, perché litigare con Zoe è molto semplice e in più lei è una ragazza molto carina e chissà quanti altri pretendenti vorrebbero stare con lei, insommaTakuia si sente di non avere speranze. La decisione è presa, non avrebbe detto nulla e avrebbe mentito anche a Koji, era la decisione migliore per lui e per tutti. Finalmente tutti si svegliano, Zoe guarda Takuia e le sembra strano, solitamente saluta tutti, stavolta non dice nulla, guarda il ruscello come fosse rapito dal fiumiciattolo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4034369