Frammenti di vita

di veronica85
(/viewuser.php?uid=2246)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buondi! Eccoci all’ultimo prompt legato alla stessa serata Drabble  dalla quale sono uscite le tre precedenti, in questo caso “Neve”. Questo prompt era stato proposto dalla sottoscritta e nella mia testa la drabble praticamente esisteva già xd e casualmente risulta perfetta per anticipare il primo capitolo della long che arriverà domani. Stay turned! 

 

Finalmente anche quell’anno, era arrivata la prima neve e la scena nel cortile di casa Hunt era immutata da anni: Owen che, da lontano, guardava Allison, Leo e Teddy costruire il primo pupazzo di neve della stagione. Non avrebbe saputo dire chi dei tre avesse amato maggiormente quel gioco: Teddy aveva trasmesso la passione per la neve ad entrambi i loro figli che ora, finita l’opera, creavano palle di varia grandezza, tirandole in tutte le direzioni. Sarebbe riuscito a starne fuori? Ovviamente no, constatò ridendo, mentre una palla tirata da Allison lo centrava sul braccio. Sorrise scuotendo la testa e corse incontro alla sua bambina, mentre Teddy e Leo sghignazzavano. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4035198