Se sei all’ascolto, questa è per te

di Albascura_
(/viewuser.php?uid=3843)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober day 6: If we ever stop talking, send me a song 

Se sei all'ascolto, questa è per te 


Miya Atsumu aveva molte buone qualità, ma di sicuro la maturità non era tra quelle in elenco.

Lo sapeva bene Miya Osamu, anzi troppo bene.

Perché il fratello era sì un gran chiacchierone, ma amava anche fare lo sciopero del silenzio ad ogni più piccola scaramuccia, che tra gemelli, si sa, sono all’ordine del giorno.

In quel momento la causa de litigio era molto semplice: Osamu si era rifiutato di aggiungere gli onigiri al Maracuja al menù, di cui il fratello aveva assoluto bisogno solo per stupire Shouyou.

Non c’era stato verso di fargli capire che con i costi di importazione avrebbe dovuto farli pagare un salasso l’uno, Atsumu ovviamente se l’era presa a male e aveva dato il via al silenzio stampa.

Ma il silenzio non era assoluto, purtroppo non lo era mai. 

E mentre lo speaker della sua stazione radio preferita annunciava la dedica della canzone successiva, Osamu, nonostante tutto, non riuscì a  trattenere un sorriso.

“La prossima canzone è per Samu, con affetto da un tuo ammiratore segreto. Ascoltiamo I Fucking Hate You dei Godsmack!”

Atsumu era sempre il solito, melodrammatico fino allo stremo. Ma del resto, pensò mentre componeva il numero della stazione radio, gli avrebbe voluto bene per sempre, nonostante tutto. 

“Cari ascoltatori, la trama si infittisce!Abbiamo la risposta di Samu per il suo ammiratore segreto. Anonimo, se sei all’ascolto questa è per te!  Ascoltiamo Baby Brother dei War!” 

 

I remember the day, yeah

We used to fight together

Me and baby brother

Used to run together

Me and baby brother

Come back, baby brother

You're my baby brother





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4035414