There's no place like home

di N_faith
(/viewuser.php?uid=34871)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


There's no place like home





NOTA: Drabble su un crack pairing che ho scoperto di recente. Prima drabble (storia?) yuri che scrivo, e non sono soddisfatta del risultato (in generale, non sono mai soddisfatta su quanto scritto finora, ma tant'è...). Ma, poiché si scrive per divertirsi, non mi sono fatta problemi sul perché, quando e come a proposito della genesi della coppia. In ambito AU, magari in una long-fiction, potrebbero regalare qualche soddisfazione (chissà...)
Piccolo appunto, per evitare fraintendimenti: ovviamente Rin è maggiorenne (c'erano dubbi...?)
Buona lettura! 

______________________________________________________________________________________________________________________________
 

 

 

Chiude piano la porta, premendovi la fronte. Un altro turno di lavoro è andato.
Un sospiro intriso di stanchezza, le palpebre che faticano a rimanere aperte.
E mentre i suoi pensieri convergono su un unico desiderio, ossia una doccia ristoratrice, avverte le mani della compagna posarsi delicate contro le sue spalle rigide.
« Bentornata, cara. » la sente bisbigliare dolcemente.
Sorridendo Rin si volta, incrociando lo sguardo pacifico di Konan. Le due donne si scambiano un sorriso complice mentre quella più giovane scivola tra le sue braccia, inspirando il suo profumo.
Konan profuma di vaniglia.
Profuma di casa, un luogo sicuro e accogliente.
Profuma, soprattutto, di sicurezza.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4036032