Destini Incrociati

di KENNY1986
(/viewuser.php?uid=913799)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quella sera “Kanon, devi stare nascosto dietro alle tende, ti diremo io o Shion quando entrare!” Disse Atena, “Come vuole!” Rispose lui. “Dea Atena i Cavalieri stanno arrivando!” Disse una guardia, “Molto bene, vai a nasconderti!” Rispose, il gemello minore non se lo fece ripetere. Poco dopo i dodici guerrieri entrarono nella stanza e si misero in ginocchio divisi in due file di sei. “Siamo hai vostri ordini Dea Atena!” Disse Gemini, “State tranquilli, se vi abbiamo convocati, non è ne per mandarvi in missione, nemmeno per rimproverarvi, vi state allenando con molta determinazione e questo è ottimo. Adesso Milady vi svelerà il vero motivo!” Rispose Shion. “Oggi, qui al Santuario è finalmente arrivato il nuovo ragazzo. Vi posso dire che è molto forte e ha un carattere deciso, spero che riuscirete ad andare d'accordo con lui!”Nella stanza calò un silenzio tranquillo. “Entra pure!” Un giovane e alto ragazzo uscì da dietro alla tenda e Saga sgranò gli occhi riconoscendolo immediatamente. “Gemini, calma!” Sussurrò Aiolos. Si avvicinò a Shion e Atena. “Immagino che sappiate già chi è!” Disse il Gran Sacerdote, “Si, il suo nome è Kanon il fratello minore di Saga!” Rispose Shaka, “Non sono più la persona che ha dato inizio alla seconda guerra sacra, lanciando una maledizione a Saga, ma adesso grazie alla bontà di Atena sono cambiato, non voglio costringervi ad essere miei amici se non lo desiderate!” Disse con voce calma.

 

“Io sono Aiolia il fratello minore di Aiolos, e nonostante la tua confessione ho deciso di esserti amico!” Rispose il micione, avvicinandosi. “Grazie!” Disse lui in un sorriso, “Io mi chiamo Milo, e inizialmente ero molto arrabbiato con tuo fratello, ma a parte questo come ha appena detto il gattaccio proverò a essere tuo amico!” Rispose. Saga stava osservando la scena stringeva i pugni sino a far sbiancare le nocche, lui era rimasto in disparte aspettando con pazienza che i compagni lo perdonassero, invece Kanon al contrario ci stava già facendo amicizia. “Ehi Gemini, perchè non vieni a salutare tuo fratello?” Disse Camus, “Vai coraggio, ci sono Atena e Shion presenti, fai uno strappo alla regola!” Rispose l'amico. Il maggiore anche se controvoglia si avvicinò, tutti gli fecero spazio, i gemelli si guardarono a vicenda, senza alcuna emozione. “Non credere che ti renderò la vita facile! Tu sei sempre lo stesso!” Disse Saga, “Sbagli, se sei cambiato tu, non vedo il perchè non dovrei esserlo anch'io!” Rispose il minore. “Cavalieri dobbiamo dire altre due cose, la prima Kanon e Saga essendo gemelli condivideranno la Terza Casa! E inoltre il minore, da questo momento è Cavaliere di Gemini al pari del fratello!”Disse Atena, “Cooosa!” Entrambi non riuscirono a credere alle loro orecchie. “Scusate se mi permetto, ma come potete farmi vivere con, con la persona che mi ha reso malvagio, e averlo nominato Cavaliere di Gemini! Non posso accettarlo!” Rispose Saga. “Per una volta sono d'accordo con mio fratello!”Aggiunse l'altro. “Questo è un'ordine della Dea Atena, e dovete rispettarlo, inoltre alla Terza Casa c'è già un secondo letto, ovviamente Kanon avrà una stanza separata da quella del gemello!” Disse il Sommo Pontefice. “Potete andare!” Rispose lei.

 

Tutti e tredici i Cavalieri uscirono dalla stanza, Kanon continuò a parlare con Aiolia,Milo e Camus. Ogni tanto rideva allegramente, questa cosa fece infuriare il gemello, “Saga, prova a dargli una possibilità! Dopo tutto anche se non sembra gli vuoi bene!” Disse Aldebaran, “Gliene ho date sin troppe, come ho detto poco fa, non gli renderò vita facile!” Rispose il maggiore era un fascio di nervi. Poi si accorse che era sparito. “Se lo cerchi è andato nell'ottava casa con Milo!” Disse Aquarius. “Più lontano sta meglio è!” Rispose Saga scendendo le scalinate per raggiungere la Terza Casa. Aiolos lo seguì, doveva farlo stare calmo. “Il nostro amico è una bomba a orologeria, ne vedremo e sentiremo, delle belle!” Disse Shaka. “Hai ragione!” Rispose Fish. Intanto ne' l' Ottava Casa i due amici stavano parlando. “Davvero tu non sei arrabbiato con me? Per quello che ho fatto?” Chiese il minore dei Gemini, “No, forse perchè infondo ho un carattere buono, mi spiego non che i nostri compagni siano cattivi, però io perdono facilmente le persone!” Rispose Scorpio. E continuarono a chiacchierare e ridere. Cinque case più giù, altri due compagni stavamo parlando o per essere esatti Aiolos cercava di calmare l'amico, ma non era facile. “Non riesco ad accettare questi due ordini di Atena, la rispetto questo è certo, ma lei sa benissimo che io e Kanon ci odiamo!” Disse Saga con sguardo feroce. “Probabilmente vuole che entrambi troviate un punto d'incontro!” Rispose lui. Ma il maggiore scosse la testa in segno di disapprovazione.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4046165