Tasting Kiss

di Kokus
(/viewuser.php?uid=1243860)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Datakiss Link al forum: Siate Curiosi Sempre

Prompt: Bacio al sapore di cioccolato

Una Datastorm scritta per festeggiare San Valentino con la OTP ~



Tasting Kiss



«Come ti sembra?»

Yusaku aveva da poco terminato la preparazione del ripieno che avrebbe usato per i cioccolatini.
Aveva mischiato il cioccolato al gianduia ai wafer e a suo dire il risultato era buono, ma necessitava di un secondo parere, nonché il più importante per lui.
Dopotutto li stava cucinando per Ryoken.

Il diretto interessato, entrato in cucina proprio in quel momento, decise di assaggiarlo a modo proprio: si avvicinò a Yusaku e con garbo gli afferrò il polso, allontanandolo dalla sua traiettoria – Yusaku gli stava porgendo una cucchiaiata del ripieno – e si avventò sulle sue labbra, baciandolo con trasporto.
Il sapore del cioccolato al gianduia che Yusaku aveva assaggiato li coinvolse in un bacio dolce, lento e profondo, e ci mancò poco, davvero poco, che gli cadesse il cucchiaio di mano.

«Mi sembra ottimo» commentò Ryoken dopo essersi staccato da lui, con un sorriso soddisfatto stampato in volto.

Uscì dalla cucina e lasciò Yusaku completamente meravigliato e rosso in volto, proprio come il voluminoso mazzo di rose che Ryoken gli aveva regalato quella mattina.


«Buon San Valentino, tesoro».




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4047281