Una ragazza e il suo sogno

di MakiBlue
(/viewuser.php?uid=1242874)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti amici! Eccoci a quello che per me è ormai diventato un appuntamento fisso e spero sia così anche per voi. Come sempre vi ringrazio di essere così tanti a seguire le mie Drubble ( ormai abbiamo imparato che si dice così ahahahah) e vi ringrazio anche perché siete in tanti a seguire “La promessa” ( ricordo che il quinto capitolo è in lavorazione, ho avuto un po’ di impicci ma ce la faremo non vi preoccupate)
 
Rieccoci dunque all’appuntamento con la Drubble; vediamo le parole di questa settimana… le estraggo in questo momento ,in diretta(più o meno )
 
  • Anna dai capelli rossi – Jane Eyre- Storia
Mamma mia, stavolta è molto difficile!
Vediamo cosa viene fuori , fatemi gli auguri!
 
 “ Una ragazza e il suo sogno”
 
Questa è la storia di una ragazzina che amava scrivere.
Fin da bambina aveva nutrito la mente e lo spirito con le più grandi storie, grandi classici di vari generi come , ad esempio, “ Anna dai capelli rossi”, “Jane Eyre”, “Piccole Donne”, “ Orgoglio e Pregiudizio”, ma anche romanzi storici scoperti in età adulta come , ad esempio, “ Le ragazze dell’atelier dei profumi”  che narra la storia della nascita delle profumerie Douglas.
In questi romanzi la ragazzina , ora diventata donna, trova nuovi amici e nuovi mondi, ispirazione per le storie che ancora  scrive.
La ragazzina ha infine realizzato il suo sogno di veder pubblicato un suo romanzo, ma la sua maggior soddisfazione è sapere che qualcun altro prova emozioni leggendo i suoi racconti.
 
 
 
Eccoci qua, fiuuu stavolta è  stato difficile e, visto che ho voluto complicarmi la vita mettendo nella scatolina delle parole anche titoli di romanzi, ho deciso di aprirvi una finestrella sul mio mondo e sulle letture che hanno maggiormente influito  sulla mia formazione e sul mio sogno di scrivere.
Così. Per conoscerci meglio. Se vi va potete scrivermi le vostre letture preferite , quelle che hanno influenzato il vostro sogno della scrittura.
Ci sentiamo presto e, come sempre…
Ciriciao genteeee!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4050522