luna di miele

di Seaf
(/viewuser.php?uid=617252)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


032. Ventaglio
Fandom: Pokémon

 
"È stato il matrimonio più bello degli ultimi vent'anni, chérie!" la voce squillante di Fannie, Capopalestra di Cuoripoli, sembrò quasi fuoriuscire dal telefono della giovane Campionessa. "Sono très contenta che vous abbiate scelto la mia città per la cerimonia! Godetevi la lune di miele!"
Lucinda chiuse la chiamata con un grosso sospiro, per poi posare il telefono e guardare con un grande sorriso il maestoso panorama al di fuori della vetrata. Si girò poi di spalle, ammirando una visuale diversa ma altrettanto bella: davanti a lei, un ragazzo dagli scompigliati capelli biondi se ne stava sdraiato sul letto, stranamente silenzioso, mentre scuoteva energicamente un ventaglio.
"Certo che chiamare alle sei del mattino non è il massimo..." Barry alzo un sopracciglio, guardando la giovane Campionessa con sguardo scocciato.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4054454