Una promessa

di salf
(/viewuser.php?uid=64889)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


cap1

Era tornato. Anche questa estate e sperava di vederla. Si ricordava ancora la promessa che gli aveva fatto: “ Amore, ti prometto che tornerò la prossima estate e staremo insieme, ogni estate, ogni anno per sempre”. I  suoi occhi gli avevano sorriso e gli  aveva risposto: “ Amore, ti prometto che tornerò, e staremo insieme”.

Ma non era stato così, lui era tornato tutti gli anni, ma lei no. Non era tornata, mai più. Lui però era ancora fiducioso. E’ vero aveva solo 17 anni allora, ma era certo che era lei la Donna della sua vita; ancora adesso ne era convinto.

Quella notte avevano fatto all’amore per la prima volta dopo tre mesi di carezze e di baci, era stato il momento più bello della sua vita. Aveva avuto altre donne ma nessuna come lei.

Quest’ anno si era laureato e avrebbe lavorato lì, il vecchio dottor Wilson era in pensione e avevano bisogno di sostituito e quando Wilson ha chiesto a lui non ci ha pensato due volte e aveva accettato. New Heaven era stato il suo sogno, da quell’estate e non vedeva l’ora di tornarci.

Ora niente lo poteva allontanare da New Heaven: avrebbe aspettato il suo ritorno.

“Amore ti prometto che tornerò, e staremo insieme.”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=405965