Seconda Stagione: La guerra delle Serpentine.

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

Era appena passato il solstizio d'inverno eppure la neve era caduta in abbondanza tanto da ricoprire quasi ogni angolo di Ninjago. Ciò però non impediva alla guerra di propagarsi.
Una figura avvolta da un pessante giaccone blu foderato di pelliccia bianca si ergeva alle pendici di una mantogna su la qualle si poteva vedere la figura di un'edificio.

Wu controllo il thè, era quasi pronto. Nelle lunghe sere invernali non c'era niente di meglio di un buon thè caldo. Senti qualcuno bussare sul portone del cortile, lasciando cadere malamente sul tavolo ciò che aveva in mano corse ad aprire.
«Morro...?!» disse con gli occhi nocciola pieni di speranza, ma tale sentimento si trasformo in delusione quando vide chi c'era effetivamente davanti a lui.
«Salve Yukio.» disse il maestro della creazione a quello del ghiaccio in tono decisamente poco gentile.
«Anche per me è un piacere vederti Wu.» rispose Yukio tirandosi già il capuccio del giaccone che idossava lasciando esposti i capelli e la barba bianchi come la neve che gli circondava.
«La situazione sta peggiorando... dobbiamo parlare.»

Angolo dell'autrice: sono tornata! Vi do ufficialmente il benvenuto a questa seconda stagione. Per ora spero che questo piccolo prologo vi sia di gradimento e che stuzzichi la vostra curiosià. Un bacio e alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4061184