Jaya Week

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 7: Sempre(Forever).
C'era una leggenda a Ninjago molto popolare tra le coppie di innamorati: il filo rosso invisibille che ti lega per sempre alla tua anima gemella.
Un legame indisolubille che niente e nessuno poteva spezzare, né il tempo, né la distanza e nemmeno la morte, le due persone legate dal filo sarebbero sempre rimasti assieme... a Nya non era mai piaicutta quella leggenda.
In realtà il suo fastidio era cresciutto fin da quando vivvendo con i ninja il destino era diventato un argomento cosi poco digeribille a tutti. Di certo non avrebbe mai permesso che qualcosa come un filo invisibille decidesse una cosa cosi importante come con chi passare la vita al posto suo. Però doveva ammettere che forse quel filo poteva facilitarle le vita in alcuni punti sopratutto dopo che quella stupida macchina del partner perfetto l'aveva cosi scombussolata... già, un filo che le diceva cosa fare allora sarebbe stato utile.
Ma poi infondo un filo del genere era davvero attendibille?
Quella macchina si era dimostrata una gran fregattura altro che compatibillità al 100%.
Alla fine quella era solo una stupida leggenda senza fondamento niente di più.
Finchè una volta le parve di vederlo: un filo sottile nell'aria credeva di esserselo immaginato e lo dimentico. Quando riacquisto forma umana dopo più di un anno lo vide chiaramente: un filo rosso che la leggava a Jay.
Il destino ancora non le piaceva, ma forse solo per quella volta poteva fare un'eccezzione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4062092