I morti sottoterra

di Shireith
(/viewuser.php?uid=1009232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I morti sottoterra
Questa è la storia


01. fruscio

 Il vento fa frusciare gli alberi di Villa Malfoy. Si piegano e si contorcono senza mai cedere.
 C’è la storia di una famiglia seppellita con i morti, c’è la storia scritta nelle pietre più antiche di Hogwarts. Serpeverde è: ambizione, astuzia.
 Serpeverde è: la Casa dei dannati.
 
 Il vento fa frusciare gli alberi di Villa Malfoy. Il vento faceva frusciare gli alberi della villa dove sono cresciute tre sorelle.
 
 Questa è: la storia di tre sorelle. La guerriera, la rinnegata, e il fantasma.
 
 Narcissa infesta i vuoti di Villa Malfoy. Aspetta, e aspetta.
 
 Pensa: il Signore Oscure può soccombere. E la Terra si può spaccare in due e risucchiare tutta Londra, tutta l’Inghilterra, e Narcissa, ancora: ti prego, Severus, salvalo.
 Mio figlio.
 
 Il vento fa frusciare gli alberi che circondano Villa Malfoy.
 E Narcissa aspetta.
 Che il figlio prediletto ritorni.

 (Le sorelle non tornano più.)
 

NOTE ➺ Che dire. Ogni anno mi ripeto di non partecipare al Writober, e ogni anno, puntalmente, parecipo. Ma quest’anno sarà diverso (spero): scriverò cose molto brevi e non pubblicherò tutti i giorni. Inoltre non ho mai scritto su questi personaggi, quindi è l’occasione perfetta per provare. Ah, inoltre il titolo della raccolta potrebbe cambiare in qualsiasi momento perché l’ho scelto in tre secondi e sono una persona molto indecisa.
Grazie per aver letto fin qui, alla prossima. <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4064114