Pezzi di vita

di AiMiyano
(/viewuser.php?uid=1103375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


OCCHI

Molte persone avevano paura di Gin, anche fra i più alti come rango. La ragione principale? I suoi occhi. Verdi, freddi come il ghiaccio, incutevano timore a praticamente tutti. Persino Vodka, anche dopo tutti quegli anni di lavoro insieme, era intimorito, soprattutto quando il freddo assassino era arrabbiato.

Vermouth si divertiva spesso a vedere tutta quella gente impaurita dell’uomo, mentre lei li trovava comuni. Se in Giappone gli occhi verdi erano rari, in America erano più frequenti. Spesso lo prendeva anche in giro, ma all’uomo non importava, soprattutto dopo un po’ di tempo.

A Gin non faceva alcun effetto, sapeva di far paura a tanti, ma non ci avrebbe mai fatto nulla. Si ricordava di quando qualcuno era palesemente terrorizzato di lui, e considerava il tutto come una cosa inutilissima e ridicola, quasi bambinesca.Parlando infatti di bambini si ricordava la piccola Sherry che era terrorizzata da lui, ma con il tempo ci aveva fatto l’abitudine. Perché lei non era più una bambina, era ormai una donna.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4064130