I frollini di Cornelio Cocci

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: I frollini di Cornelio Cocci
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Burro


I frollini di Cornelio Cocci

Cornelio Cocci era quello che si sarebbe potuto definire uno dei più grandi pasticcieri italiani, o almeno era quello che pensava Nicola Manna uno dei sui clienti abituali e suo attuale partner che quel giorno sembrava avere la gola infiammata.
Era stata proprio un'idea del pasticciere preparare quei frollini al brutto aromatizzati allo zenzero e arancia in modo che potessero alleviare un po' il mal di gola del compagno.
«Sembrano davvero buoni» per Nicola fu impossibile resistere alla tentazione mangiando quel biscotto e poi bevve un po' di camomilla calda con il miele. «Sono fantastici, fragranti al punto giusto e la combinazione è davvero ottima»
«Sapevo che ti sarebbero piaciuti» In quel momento gli sorrise.
Erano dolci semplici alla fine, ma questo non toglieva che fossero i migliori che avesse mangiato.
«Vedrai che ti aiuteranno con la gola e mi raccomando, copriti bene la gola e fa attenzione a non pendere troppo freddo»
«Lo farò, non ti preoccupare »

Fine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4064587