Come un fratello

di ImperialPair
(/viewuser.php?uid=63538)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Come un fratello
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Fratello

Come un fratello

Haruto non aveva mai saputo descrivere prima di quel giorno quello che Touya fosse per lui, lo aveva sempre immaginato come un fratello, dopotutto erano sempre stati inseparabili fin dall'infanzia.
Era il fratello che non aveva mai avuto, colui che c'era sempre nei momenti di avversità ed entrambi potevano sempre contare tutt'altro. Assieme, infatti, aveva sempre tutte le avversità della loro adolescenza.
Haruto però non avrebbe mai immaginato che il loro rapporto avrebbe potuto prendere una piega diversa da un momento all'altro, però gli era bastato semplicemente sapere del suo coming out per capire che forse Touya non l'aveva mai visto solo come un amico e infatti, quando lo baciò ebbe la conferma che l'altro lo amasse.
Lui però sentiva qualcosa, qualcosa che mai prima d'ora era stato in grado di provare, un trasporto che gli stava travolgendo fin dentro l'animo. Mai aveva provato tutto quello con delle ragazze, non è che ne avesse frequentate molte, ma all'epoca aveva semplicemente immaginato di non aver ancora trovato quella giusta per lui, quindi perché lo stava provando con l'amico?
Semplice, lui non solo era Gay, ma era innamorato di Touya che da quel giorno non avrebbe più potuto considerate come un fratello.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4064603