Ineffabile Complementarietà

di Luisa Wilde
(/viewuser.php?uid=1261573)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non poteva crederci.

Era successo davvero.

L' aveva fatto davvero!

Aveva baciato il suo Angelo ed ora era devastato e solo.

Si sentiva svuotato e al contempo in perenne palpitazione per quella sua follia che aveva visto come vittime le labbra di Aziraphale...quelle labbra, così morbide, innocenti, amorevoli, pure... Nooo! Basta!

Doveva smettere di pensare a quelle splendide labbra angeliche!

La sensazione di solitudine dilagava nel cuore e nell'appartamento di Crowely dove finalmente era potuto tornare... "tornare" chissà se mai Lui sarebbe tornato... Basta! Non ci poteva pensare! Alla solitudine era preparato, ad un cuore spezzato no.

Tutto era sparito in un baleno...la felicità che l'aveva invaso poche ore prima, nel vedere che lord Belzebù e Gabriele avevano dichiarato la loro libertà di amarsi scomparendo agli occhi di Paradiso e Inferno. Da quel momento aveva iniziato immediatamente ad immaginare un futuro, un "dopo" meraviglioso con il suo Angelo...non vedeva l'ora di rimanere solo con Aziraphale per iniziare una fase nuova del loro rapporto.

Crowely conosceva il suo angelo.

Quella "nuova fase" non sarebbe iniziata subito ma pian piano sarebbe divenuta sempre più presente, fino al giorno in cui non sarebbero più bastate le cena romantiche al Ritz o le colazioni alcoliche nelle pasticcerie più rinomate della città.

Si sentiva come se avesse vissuto 6.000 anni di "primi appuntamenti", 6.000 anni di uscite romantiche e caste, 6.000 anni di frequentazione...e ora finalmente aveva toccato con le sue ali da demone la possibilità di una nuova fase, di un nuovo inizio, ma tutto era crollato...

Dalla proposta di Metratron a quel "ti perdono" di Aziraphale che aveva mandato in frantumi tutti i sogni e speranze del demone. Sperare...cose che solo un demone innamorato di un angelo può fare!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4065174