Seconda Stagione: La guerra delle Serpentine.

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Epilogo.

Caldo, aveva caldo. Ma non si sarebbe arresso, avrebbe settacciato ogni centimetro di queste grotte per trovare ciò che stava cercando. Non importava quanto fosse stanco o affamatto, gliel'avrebbe fatta vedere al destino, non avrebbe permesso a nessuno di dirgli che non era abbastanza.
Mai più.
Morro aveva combattuto per tutta la sua vita e non si sarebbe fermato proprio adesso... anche se ora che ci pensava meglio c'era stato un periodo nella sua vita in cui non aveva combattuto tutto il tempo.
Un periodo in cui aveva abbassatto i muri... ed era stato ripagatto con... con niente!
Perchè non era abbastanza per il destino? Cosa c'era di sbagliatto in lui?!
Ma gliel'avrebbe fatta vedere... l'avrebbe fatto vedere a tutti, però... però era cosi, cosi stanco.
Si appoggio ad una parete sentendo gli occhi che si chiudevano.
Era tutta la vita che combatteva fino al limite delle sue capacità, ma forse solo per un minuto avrebbe potutto riposarsi.
E cosi Morro chiuse gli occhi abbandonandosi ad un sonno eterno dal qualle non si sarebbe più svegliatto.

Angolo dell'autrice: ed eccoci finalmente giunti alla fine! E stavolta sono seria. Con un'ultimo(in tutti i sensi)sguardo a Morro si conclude questa seconda stagione. Come avrette intuito però c'è ancora molto da dire in uan futura(molto futura)terza stagione. Quindi per ora vi saluto, vi mando un bacio e alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4066274