Diamonds

di tbhhczerwony
(/viewuser.php?uid=227654)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 

Yusuke pensava di non aver mai visto Koenma odiarsi tanto per qualcosa che difficilmente avrebbe potuto gestire. Prima gli scontri con i fratelli Toguro, in cui comunque il minore dei due era quello più fragile e il dio avrebbe voluto dargli una punizione meno severa di diecimila anni di torture prima che la sua anima venisse distrutta. 

Subito dopo, Shinobu Sensui. E fu un duro colpo, più dei fratelli Toguro. Sensui era un detective come lo era Yusuke, ma ad un certo punto la sua mentalità era cambiata drasticamente, dopo aver visto—e rubato—il Capitolo Nero. Koenma non poteva fare a meno che sentirsi in colpa per anni, voleva cercare di rimediare dove poteva e chiudere al più presto il varco che portava al mondo dei demoni.

Era lui il responsabile, perciò si sentiva in dovere di sconfiggerlo subito. Sensui sapeva anche che Koenma era troppo buono, e lo odiava per questo. Un dio non avrebbe dovuto essere così puro di cuore, non di fronte a queste avversità, non di fronte a qualcuno che voleva distruggere l’umanità. Perché nonostante tutto Koenma amava Sensui come se fosse ancora il suo detective.

E Yusuke non poteva che restare a guardarli, non conoscendo il loro passato.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4071364