Natale alieno

di KaronMigarashi
(/viewuser.php?uid=81479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa raccolta è nata come un breve e veloce esercizio di scrittura, in cui la brevità dei testi ( cercherò di restare sulle 110 parole, più o meno ) non mi permetterà di descrivere al meglio l'aspetto dei miei due protagonisti ogni volta. Quindi, soltanto a scopo illustrativo e solo per questa volta, aggiungerò una loro breve descrizione ( specialmente per chi non ha voglia, giustamente, di andarsi a  leggere le altre fanfiction su di loro ) e i prestavolti. 
 

Yautja Viper: appartenente al Clan “ Red Star “, fa parte di un gruppo di alieni recentemente approdato sul Nexus per affrontare la Caccia contro i Kett nella loro ultima migrazione al di fuori di Yautja Prime. Il loro pianeta natio. In una serie di circostanze bizzarre e del tutto impreviste, Viper si ritrovò nel corso dei due anni trascorsi su Andromeda ad intrecciare una profonda amicizia con una dei coloni umani della stazione spaziale: Nora.

Nora Ternion: giovane umana nata e cresciuta sulla Cittadella, prese parte assieme a sua cugina e i suoi due migliori amici al Progetto Andromeda come operaia sotto le direttive di Tann e Kesh. Conobbe Viper in una chat di gruppo inter-specie e, nonostante le prime difficoltà, riuscì ad instaurare con lui un rapporto di fiducia reciproca. Riscoprendosene poi perdutamente innamorata. 

Ecco, più o meno questo è il background della loro storia, ambientata nell'universo di Mass Effect Andromeda.  Detto questo non mi resta che augurarvi una buona lettura, nella speranza che le vicende di Nora e Viper vi incuriosiscano abbastanza da andare a sbirciare nei loro altri racconti.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4071411