Quello che eravamo.

di Jason_Trth Hrtz
(/viewuser.php?uid=380000)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Regalo.

Autore: Jason_Trth Hrtz

Fandom: Mew Mew – Amiche Vincenti

Pairing: Strawberry x Ryan

Rating: verde/giallo

Parole: 110

Avvertimenti: in questa storia sono usati i nomi e i termini dell’adattamento Italiano

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Reiko Yoshida e Mia Ikumi.

Note: questo capitolo sarebbe dovuto arrivare qualche giorno fa, ma almeno l’anno non è ancora finito, giusto? *sbuca da dietro un palo con una bandierina bianca*

Spero che questo capitolo, seppur brevemente, vi tenga compagnia.

Prima della fine dell’anno, ci tenevo appunto a ringraziare le persone gentilissime che hanno voluto lasciare delle recensioni a questi capitoli:

-       @ ryanforever

-       @ Amy24r

 

Buona lettura!

 

                           Jason.

 

 

 

 

 

 

Gonfiò con i polmoni sgonfi l’ultimo palloncino rosso della bustina dai decori per niente in tema con il periodo, e si buttò di peso sulla prima sedia contro cui i suoi polpacci vennero a contatto.

Ryan le aveva fornito un vestito a sirena di colore blu per quella grande serata di festeggiamenti al Café Mew Mew; non era certo natalizio, ma di sicuro avrebbe fatto risaltare i suoi capelli rossi.

Ciò che l’aveva sconvolta, anche eccitata, di quel costoso ed elegante regalo non richiesto, era stata la lingerie in pizzo che faceva pendant con il resto. Arrossì nell’immaginare Ryan, il suo capo, che sceglieva di persona quella mise per lei…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4071726