Missing Moments

di Jason_Trth Hrtz
(/viewuser.php?uid=380000)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: “Sei stato bravo”

Fandom: 9-1-1: Lone Star

Personaggi: Wyatt Harris e Judson "Judd" Ryder

Parole: 110

Genere: what if?, tematiche delicate, incest m/m

 

 

«Sei stato bravo» Gli occhi di Judd minacciano di chiudersi di nuovo. Wyatt non può accettarlo—accettare quello che potrebbe significare.

Lo aveva già perso una volta, non poteva rischiare di perderlo una seconda. Non dopo tutta la fatica fatta per trovarlo.

Cosa fare quando il tuo neo-padre, che non riesci nemmeno a chiamare “Papà”, sta morendo di fronte a te? Come tenerlo sveglio fino all’arrivo dei soccorsi?

Wyatt lo bacia disperato, sulle labbra.

«Papà!» È scioccato dalle sue stesse azioni.

Suo padre apre di nuovo gli occhi e… lo fissa—incredulo.

«Scusa, I-Io--»

«Va bene, figliolo, è tutto… okay»

Si separano dall’abbraccio solo all’arrivo del padre di Judd.

 

 

 

Note Autore: un momento catturato dalla 3x16 ma modificato secondo quello che secondo me sarebbe potuto accadere tra i personaggi e risultare comunque credibile, data la situazione di enorme agitazione e panico in cui si trovavano—soprattutto considerando quello che abbiamo saputo di Wyatt in quella puntata e le sue emozioni contrastanti. Non mi avrebbe sorpreso una scena come quella di questa drabble, perché sarebbe stata giustificata dalla sua paura di perderlo una seconda volta…

Grazie per aver letto. Le recensioni, anche brevi, sono gradite (se poste con educazione e rispetto). E potete inserire la storia tra le seguite/preferite/da ricordare per non perdervi gli aggiornamenti di volta in volta. 😊

Vi saluto,

Jason.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4071949