Il mio urgano

di loverrrr
(/viewuser.php?uid=156509)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Edward, figlio del noto avvocato Carlisle Cullen, rinomato come l'avvocato delle celebrità e dei politici, era iscritto al primo anno di giurisprudenza alla Columbia. Insieme al suo amico d'infanzia James, condivideva il sogno di aprire uno studio legale nel cuore di New York e seguire così le illustri orme del padre.

Entrambi erano molto ricchi. Il padre di James aveva uno studio vicino a Central Park. Ma volevano pagarsi l'università lavorando. James faceva ripetizioni e lavorava come cameriere in una caffetteria vicino all'università, mentre Edward faceva lezioni private il lunedì pomeriggio e lavorava in una pizzeria ogni fine settimana.

Ogni giorno facevano le stesse cose: si svegliavano presto per studiare, facevano una colazione veloce e andavano all'università. Il lunedì pomeriggio Edward dava lezioni private mentre James lavorava in caffetteria. Poi tornavano a casa, e se non avevano esami imminenti, guardavano un film per rilassarsi.

C’era solo una cosa nella loro che andava nel verso sbagliato: l’amore. 

Dopo l'ultima relazione disastrosa con Tanya, Edward non voleva più sentir parlare di ragazze. Mentre James pensava solamente alla laurea e a realizzare il suo sogno insieme a Edward. Ma cosa sarebbe successo se l'amore avesse bussato alla loro porta? Vi aspetto numerosi/e per scoprire cosa succederà!!!


Ebbene sì, eccomi qui con un’altra fanfiction sempre dedicata ai nostri beniamini: Edward e Bella. Spoiler: ho messo giallo e erotico perché alcuni pensieri dei personaggi… si insomma se dicono certe frasi ho pensato che sarebbe stato meglio mettere erotico. 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4074582