Mi sono innamorata di un ebreo

di IlMondoAModoMio95
(/viewuser.php?uid=1270895)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avvertenza
 
Vi voglio informare che i fatti narrati in questa storia non sono reali e tante cose in ambito religioso sono solo opera di fantasia, non tutto quello che leggerete a proposito della religione è vero. Direi che forse è quasi o tutto inventato in questo ambito, dopo tutto il mio scopo è quello di scrivere e proporre una realtà diversa da quella reale che trovo spesso noiosa.
Vi avviso da subito perché non voglio turbare nessuno o offendere le persone più sensibili a certi argomenti. Se non riuscite ad abbandonare per qualche istante la vita reale per lasciarvi andare alla fantasia vi invito a non continuare codesta lettura e andare a leggere altro. Durante la storia potrebbe volare qualche battuta di non molto gradimento e in qualche scena viene citata la canzone Faccetta Nera. Questa storia non si trova tra i racconti storici per il fatto che non ha nulla a che vedere con la Seconda guerra mondiale.
Grazie.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4074805