Apple juice

di Mitsuki19
(/viewuser.php?uid=69488)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cantilena

Con la pazzia negli occhi, giocherellava con una ciocca di capelli biondi. Camminava pericolosamente sul bordo di quell’alto muretto che dava sul fiume. Faceva attenzione a posare i piedi l’uno davanti all’altro, cercando di non uscire da quelle linee - non così immaginarie - che incorniciavano la sua andatura.
Una canzoncina infantile, per bimbi, ripetuta continuamente. I pizzi neri della gonna svolazzavano ad ogni saltello, cullando la forma delle gambe snelle e perfette di Misa.
La ragione, la logica, la coscienza dei movimenti: spariti. Solo un enorme senso di vuoto, il cane abbandonato dal proprio padrone.
Dal proprio Dio.
La risata gutturale e forzata dello Shinigami.
Poi, un passo falso, probabilmente voluto; venne avvolta - finalmente - dal nulla.

« Divertente, vero, Ryuk? »



~~~


Raccolta di fanfiction basata su vari prompt - vedere i titoli - decisi da Ucchan. E' la mia prima raccolta di flash/drabble: mi sono divertita tantissimo.
Questa è anche la prima flash che scrivo su Misa. Non amo particolarmente il personaggio, ma in questo caso non è poi così male...
A voi l'ardua sentenza. Ergo, commenti graditi.
E-chan





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=407541