Just a code

di Marlena_Libby
(/viewuser.php?uid=1003617)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Zane era sul divano a guardare la TV, quando PIXAL si sedette vicino a lui.
- Zane, posso chiederti una cosa?
- Certo - disse Zane spegnendo la TV.
- Tu provi dei sentimenti?
- Che vuoi dire?
- Non immagini quanto mi sono arrabbiata quando ho capito che Milton Dyer ci aveva ingannato! - disse PIXAL. - Ero così preoccupata per te! Stava per distruggere il nucleo e se Jay non fosse arrivato in tempo...
- PIXAL, tranquilla, sono qui e sto bene! - disse Zane prendendole la mano. - Perché mi hai fatto questa domanda?
- Dyer ha detto che le nostre emozioni non sono reali, ma solo un codice! - rispose PIXAL. - Ha accettato che quello che provavo fosse reale solo quando ho cercato di disconnetterti dal nucleo! Però qualunque robot programmato per proteggere gli altri l'avrebbe fatto! Non riesco a togliermi dalla testa le sue parole e da allora dubito dei miei sentimenti!
- PIXAL, non devi ascoltare chi ha la mentalità chiusa! Io e te siamo molto più che metallo e circuiti! Le nostre emozioni sono reali come quelle di chiunque altro! Hai appena espresso rabbia e preoccupazione! Io invece, in questo momento, provo un fortissimo amore per te!
- Anch'io ti amo Zane!
E si baciarono.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4076167