Sempre Io

di LaDeaTraIMortali
(/viewuser.php?uid=707193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nel Grande Blu
 
Troppi pensieri vagano nella mia testa. Corrono così veloci che alle volte non ne prendo all’amo nemmeno uno.
I miei pensieri sono un po’ come i pesci nel mare: alcuni sono piccoli e carini, altri son grossi e terrificanti, eppure, nuotano all’unisono fra le onde del mare.
Dicono ci voglia pazienza, ma sarà che non son brava a pescare. Belle le barche, ma non mi piace l’idea di doverci salire e di dovermene stare lì nel bel mezzo del Grande Blu.
Se mai dovesse accadermi, comunque, non ho paura di perdere la rotta verso casa e di smarrirmi: perché io, nel mio porto sicuro ho un grosso faro che, quando è buio, diventa così luminoso, ma così luminoso da accecare le stelle e soppiantare la luna.
Spiegherò dunque, le mie vele al vento, nella speranza di volare e qualora avessi bisogno di tornare a casa o rifugiarmi in un posto sicuro, io so che lui è lì, ad illuminare la rotta nell’attesa del mio ritorno.








Mi trovate su IG @as_sofya


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4077541