White day -Love card - parte 2

di Pandora13
(/viewuser.php?uid=866241)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Waaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come fanno gli altri?"

"Non gridare Hinata!"

"Ah Ennoshita-senpai scusami è che sono un po' in crisi..." disse Hinata, le mani tra i capelli, lo sguardo angosciato e pile di cartoncini colorati che lo circondavano accartocciati.

"Che succede? Magari posso aiutarti..." si offrì il capitano, convinto che si trattasse di flashcard per lo studio.

"Come fanno gli altri a rispondere a tutti?" chiese ancora gridando il minore.
Confuso, Ennoshita prese alcuni bigliettini leggendoli e scoprendo che si trattava di bigliettini di San Valentino.

"Non dovresti rispondere a tutti, dovresti... scegliere? Insomma... di solito per il White day si fa qualcosa per un sentimento ricambiato, ecco".

Hinata lo guardo inorridito, non avrebbe saputo dire se dal pensiero di lasciare qualcuno senza risposta, o da quello di dover prendere una decisione.
Stava per proseguire, quando-

"MA CERTO! SEI UN GENIO CAPITANO! DEVO SOLO INVIARE LA VOLPE DI PELUCHE CHE HO PRESO PER ATSUMU-SAN! -gridò- ooooh, ma non arriverà in tempo per il White day così..." si spense poi.

"Beh, puoi sempre aggiungere un bigliettino in cui ti scusi per il ritardo..." lo consolò il capitano, imbarazzato dalla confessione involontaria appena fatta da Hinata.

"Sì, ottima idea, ci scriverò TI HO FATTO ASPETTARE, MA ANCHE IO DEVO ASPETTARE PER LE TUE ALZATE!"

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4077925