Un garn casino di storie

di lola story
(/viewuser.php?uid=71275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In questa storia se ho fatto tutto quello che ho fatto è per merito delle mie amiche, quindi prima di tutto ringrazio le ragazze più fantastiche di tutto il mondo, grazie ragazze! Allora: era la sera della festa del grest e c'era anche Leo, il più fantastico ragazzo che esista, e, come sempre, non avevo il coraggio di parlargli. Come sempre la Milla se n'era accorta.
- Ele, perchè con gli parli?
- Eh? Ah, perchè... Perchè non ho coraggio a sufficenza.
- Brava.
- Lo so.
- Guarda che non hai motivo di vergognarti.
- Me lo dicono spesso anche gli altri, ma tu sai come sono. Sono un vulcano, ma se riguarda i ragazzi... Mi sciolgo... E' più forte di me, cerca di comprendere le mie pene interiori.
- Vuoi che gli chieda il numero?
- Siii, e magari te lo da anche... Ma dai, Milla... Idea geniale!!!
- Oh no.
- Puoi chiederlo a sua sorella? Guarda, è là. Pleeease...
- Uhm... Ok.
- Grazzieeeeee!!!!!
La Milla va da sua sorella Eli e le dice:- Scusa, puoi darmi il numero di tuo fratello?
La Eli va dal gruppo di adulti, ciondola, confabula, convince e dopo un po'  torna da noi con in mano un Blackberry e ci spiega che quello è il numero. La adorerò sempre quella ragazzina geniale. Io copio, le do un bacio ringraziandola con tutto il cuore e me la svigno. Ma potete immaginare quale gioia!!! Avevo il numero di Leeeeeeeoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=408081