La rubrica di viaggio ESSENZIALE per scrivere storie...

di 00Alice Cullen00
(/viewuser.php?uid=71749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ispirazione

 

L’ispirazione arriva solo in certi momenti, quando meno te la aspetti… Non tutti la colgono, spesso si iniziano ad avere idee confuse in testa, meglio farsi una bella Camomilla “sogni d’oro”, respirare e mettersi l’i-pod nelle orecchie (In caso non possesso i-pod utilizzare mp3, in caso non possesso mp3 utilizzare cd, in caso non possesso cd utilizzare radio, in caso non possesso radio utilizzare i-tunes, in caso non possesso i-tunes utilizzare you tube, in caso non possesso internet andare dal vicino, in caso di non possesso vicino andare dall’amico, in caso di non possesso amico andare in punto internet, in caso di non possesso punto internet MODERNIZZARSI!!! E lasciare perdere con la musica).

 

Se per una serie di sfortunati eventi non avete musica da ascoltare non importa, andate a fare una passeggiata e guardate il cielo blu (stare sempre attenti agli uccelli che sono bestie feroci quelle…).

Se siete in pieno inverno avete due possibilità:

 

a-Starvene a casa ed accendere la stufa.

 

b-Vestirsi bene prima di uscire (consigliato indossare: canottiera, maglia, maglione, jeans, calzettoni, stivali, sciarpa, cappello, giaccone, guanti N.B. portare occhiali per non finire sul giornale come UFO).

 

Per coloro che vanno a fare la passeggiata:

Rilassatevi, guardate in giro, le vetrine, ma state attenti a dove mettete i piedi per non scivolare (come guardare in giro e per terra è un mistero).

 

Tornate poi a casa e:

a- se è inverno bere alto tasso di cioccolata calda (se siete a dieta Tisana Calda).

b- se è estate ghiacciolo.

 

Per chi non è uscito:

Non fate nulla, rilassatevi, leggete un po’, massaggiate, chiamate qualcuno… in somma ingannate il tempo.

 

Dopodiché sia coloro che hanno ascoltato musica, chi è uscito a fare una passeggiata e chi sei è girato i pollici riprendano da QUESTO punto.

 

Dopo aver impiegato il VOSTRO tempo camminando, ascoltando musica o annoiandovi; vi renderete ben presto conto che l’ispirazione è finita.

NIENTE PAURA, ora vi renderete conto di avere le idee più chiare… attendete solo la vostra prossima ispirazione che vi porterà idee…

 

Per il primo capitolo è tutto… a presto

La vostra rubrica di Viaggio ESSENZIALE per scrivere storie..

 

________________________________________________________________________________

 

Ciaooo allora vi è piaciuta???

Muhaha

Se mi lasciate un commentino sono tanto contenta!!!

Un bacio

Al prossimo capitolo… XD

00Alice Cullen00





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=411520