Complementary.

di Dils
(/viewuser.php?uid=64753)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~ Sun

 

Il sole, alto nel cielo, attira l’attenzione della donna.

Splendente. Caldo. Accecante.

... E così irraggiungibile.

Bella Cullen guarda, silenziosamente amareggiata, i raggi

del sole scaldare il prato davanti casa,

ed ha l’insensata sensazione di essere invidiosa di quel prato.

Bella Swan, per un attimo, sente la mancanza di braccia calde

 a circondarle la vita, di spalle larghe a cui aggrapparsi.

Poi, Bella Cullen, sorride.

Sa che, dopo tutto, avrà sempre  

un sole personale tutto per se.

 

 

 

 

~ Note

Allora, come avrete ben capito da un po’, io sono una PRO Jacob convinta da sempre, non come certe ragazze che si sono accorte che l’attore è bello - cosa su cui tra l’altro concordo pienamente xD - e si sono improvvisamente convertite al Team Jacob, ma questa è un’altra storia... Dicevo? Ah sì, insomma, ormai non è un mistero che adoro Jacob e Bella assieme e che odio quella sottospecie di personaggio - inutile e ingombrante - chiamato comunemente con il nome di Reenesmee “Nessie” Cullen u.u

Sono fermamente convinta che , dopo l’imprinting, la trasformazione e bla bla bla, sia impossibile che Bella abbia del tutto rimosso Jacob. Inaudito. Ma insomma!

Ha ammesso che sono anime gemelle, si sono baciati, detto di amarsi, etc etc... E poi? PUF! Tutto finito!? Capisco che Jake abbia dimenticato, dopotutto ha avuto l’imprinting, ma Bella, secondo me, ancora dentro di se ha custodito quell’amore per Jacob.

Okay, mi sono divulgata davvero tanto xD Comunque, il succo di tutto sto discorso era per spiegarvi questa drabble :)

Credo che la trasformerò in una raccolta di drabble su Jacob e Bella se avrò qualche recensione positiva, quindi gradirei commenti! xD

Grazie di aver letto fino a qua,

baci Dile <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=412180