Ignorant (tradotta da slayer87)

di Pineapple Bacardi
(/viewuser.php?uid=83508)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Ignorant (Ignorante)
Autore: Pineapple Bacardi
Traduttrice: slayer87
Genere: generale, angst
Rating: PG13
Pairing: Arthur/Merlin
Dedica: per il compleanno di [info]nasreen44 .
Una piccola fic per te, sperando che questo giorno passi nella maniera migliore. Un bacio my dear!
Note2: come al solito, quando mi arriverà la versione betata correggerò. Nel frattempo volevo dirvi che oltre a questa l'autrice ha scritto due seguiti, che vorrei tradurre, quindi... tenete d'occhi gli aggiornamenti!!!
Link alla fic originale: www.fanfiction.net/s/5346147/1/Ignorant

Ignorant

Re Uther non era ignorante, e neanche stupido. Vedeva e sapeva molto più di quello che le persone pensassero. Re Uther non era scemo. Era a conoscenza di quello che stava succedendo sotto il suo naso. Arthur non pensava che lui vedesse le occhiate che rivolgeva al suo servitore. Arthur non pensava che Re Uther sapesse dei baci proibiti che lui e il suo servitore si scambiavano nel segreto dei corridoi. Arthur non pensava che Re Uther avesse delle persone che avevano visto il Principe e il suo servo di notte nei corridoi, le labbra fuse appassionatamente, le mani strette l’uno sull’altro con disperazione, i loro gemiti che echeggiavano nella notte. Arthur non pensava che Re Uther in realtà sapesse con chi il suo servo Merlin passasse la notte.

Arthur non pensava che suo padre sapesse. Ma lui sapeva.

Re Uther non era ignorante, sapeva cosa succedeva nel suo castello.

Re Uther non era un ignorante, assolutamente. Aveva semplicemente scelto di ignorare cosa stesse succedendo sotto il suo naso. Aveva scelto di ignorarlo perché sapeva che un giorno Arthur avrebbe realizzato, tutto da solo, che quella ridicola storia non l’avrebbe portato da nessuna parte.

The End





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=414060