Missione accettata

di Mapi D Flourite
(/viewuser.php?uid=47117)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[ Questa fanfiction partecipa alla challenge delle 100 fanfic in Italiano (fanfic100_ita) ]


Titolo: Missione accetata.
Pairing: Nessuno.
Rating: G
Conteggio  Parole: 100 (Drabble)
Warnings: Nessuno.
Spoiler: Nessuno.

Note:  Due in un solo giorno, lol. Comunque sia, è l'altra ad essere in ritardo, questa è la fic della settimana. Altra drabble, altra fic quasi totalmente scritta per conto proprio, anche se qui arrivare alle cento è stata veramente dura. Il momento descritto è probabilmente uno di quelli peggio interpretati di tutta la serie (no, non mi sto dando delle arie da "Io capisco GW meglio di voi altri, ah ah ah!", è un dato di fatto. Be', non ho molto da aggiungere.

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

L’ordine era chiaro, la missione semplice da portare a termine. Si liberò dall’imbracatura di protezione e si alzò in piedi nella cabina di pilotaggio.
Con il cuore e la mente stranamente leggeri pensò che sacrificarsi per le Colonie era l’unica ragione per cui avesse vissuto fino a quel momento. Non avrebbe più dovuto combattere, d’ora in poi.
Uscì dal suo Gundam stringendo il cilindro metallico tra le dita. Era freddo. Allungò il braccio davanti a sé e premette il pulsante con un movimento secco; nessun ripensamento. Il dolore che lo colse al momento dell’esplosione fu lancinante.
Ma era finita, finalmente.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=414918