Le iniziali dell'amore - EdWin 11 Themes

di bacinaru
(/viewuser.php?uid=57902)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Premessa (importante): Questa raccolta ha come temi, appunto, gli undici temi dell'EdWin a cui ho pensato personalmente, ma ho pensato prima ai temi e poi alla raccolta XD I temi sono stati scelti secondo il criterio delle lettere che compongono i nomi di Edward e Winry, infatti alla fine le iniziali di tutte la parole vanno a formare "EdwardWinry". Non so se questo vada bene a tutti i fan dell'EdWin, ma in caso contrario riterrei questi temi personali e adatti solo per questa raaccola XD Spero comunque che non sia così^^
Ehm...ultima cosa: sn molto famosa per le miei storie lasciate a metà, ma questa sn sicura di riuscire a finirla perchè la maggior parte dei capitoli sono flashfic e, inoltre, ne ho già scritti quattro XD Bene, ora vi lascio alla lettura^^




English Spanner {Chiave inglese}




La cosa era alquanto strana, ma almeno andava sul sicuro.
Non avrebbe dovuto farsi nessun problema esistenziale come “E se non le piacesse?”, o “ E se lo rifiutasse”, o peggio ancora “ E se lo bruciasse?”, no, lui poteva stare tranquillo, perchè a lei poteva piacere solo una cosa.
L'unico ostacolo rimaneva nel comprare quella cosa e rispondere alle domande indiscrete del negoziante.
-Me ne può fare un pacco regalo?-
Il vecchietto aveva annuito gentile e si era messo all'opera. Ed si era ritenuto mentalmente fortunato, ma era risaputo che l'Alchimista d'Acciaio a volte correva troppo di fantasia.
-E' per un suo amico?-
Aveva chiesto infatti il vecchio con finto disinteressamento.
Edward aveva sobbalzato, colto in fallo. Arrossendo leggermente aveva distolto lo sguardo e farfugliato qualcosa che assomigliava tanto a un “No, è per la mia ragazza”
Il signore lo aveva guardato stranito e lui si era sentito sprofondare dalla vergogna, ma non aveva potuto mentire o come avrebbe spiegato la decisione di una carta regalo color pesca?
Si era sentito malissimo, umiliato, ma già quella sera la sua umiliazione divenne solo un lontano ricordo quando Winry gli sorrise tra le lacrime, reggendo tra le mani una chiave inglese e il luminoso anello nascosto in essa.
Era un giusto scambio equivalente?
No, perchè lui aveva ottenuto molto più di ciò che aveva dato, chiave inglese in testa inclusa.








Angolo Autrice:

Non c'è molto da dire, mi sembrava carina l'idea di Ed che chiedeva a Winry di sposarlo regalandole una chiave inglese XD

Ringrazio come sempre chi commenta, legge solo o, eventualmente, metterà la fic nei preferiti/seguite^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=418174