La Vita [E' Fatta Di Indecisioni]

di KryPotterCullen
(/viewuser.php?uid=59781)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Illusione
Illusione






- R-rukia... io n-non... riesco...-  Non riesco a respirare! Sto morendo Rukia? Sto morendo??? No, io non voglio.. io voglio stare ancora...

-
Renji? Renji, no! RENJI!!! -

Il mio ricordo più vivido dell'accoduto sono le lacrime di Rukia. Piangeva, cavoli se piangeva; non avevo mai visto delle lacrime così grandi. Ma, la cosa più importante... Rukia pingeva per me.

Perchè Rukia ci tiene a me, ci tiene a me e non mi farà soffrire, mi porterà via di qui, aiuterà Ichigo a sconfiggere le ombre e noi ce ne andremo via da qui, ce ne andremo via.

Questo era ciò che, anche se confusamente, pensavo in quel momento; Ichigo mi trasportava, non senza un certo sforzo, sulle spalle, mentre Rukia ci precedeva correndo verso la Luce, guidandoci verso la Luce.


Ma nè lei, nè me, nè Ichigo, nessuno di noi sapeva cosa ci aspettava nella Luce. Quella luce bianca, accecante, era un'illusione; in realtà era buio, un  Buio profondo che si fingeva la nostra Luce.


E noi, inconsapevoli, correvamo verso il Buio.




----------------------------


Il mio spazio:  Salve, cari lettori! Questa è la mia prima ff su Bleach... l'idea mi è venuta così, di botto, non ho resistito! =D

spero che questo primo capitolo vi piaccia, e spero proprio di avervi incuriosito... so già che potrei non trovare nemmeno una recensione... ma la speranza è l'ultima a morire ^_^

okay gente, vi saluto!

ps: non è proprio una RukiRen... mmh, o forse si! xD per scoprirlo leggete il prossimo capitolo =)

bacioni, KryPotterCullen^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=419590