Unglorious Wolfs (Jacob & Leah)

di deny91
(/viewuser.php?uid=64508)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UNGLORIOUS WOLFS
Lupi senza Gloria




Ok tenetevi pronti... riprenderò da questo punto di BD dal libro di Jacob, tenete comunque presente che Bella ha avuto un maschietto quindi avremo EJ e non Renesmee:

Rosalie fece un risolino alla creatura, mise da parte quella specie di bottiglia metalliaca vuota e sollevò il mostro in aria per accarezzargli la guancia con il viso. Perfetta. Quella posizione era perfetta per il mio attacco. Mi sporsi in avanti e sentii il calore che inizava a trasformarmi mentre il richiamo verso l'assassino cresceva. Era più forte di quanto avessi mai sentito, così forte che mi ricordò un ordine alfa, qualcosa che mi avrebbe annullato se non avessi obbedito. Ma sta volta volevo obbedire. L'assassino mi osservò da dietro la spalla di Rosalie, con lo sguardo più concentrato che una creatura appena nata avesse mai avuto.




Capitolo 1 - Divorato dal Dolore (Jacob)




Aveva gli occhi di un verde acceso, com'erano stati quelli di suo padre, un tempo, o almeno questo è quello che avevo sentito raccontare. Invece i suoi capelli erano castani, dello stesso colore di quelli di Bella.

Ripensare a lei, senza vita, non fece che aumentare il mio dolore e con esso la mia brama di uccidere l'assassino.

Un altro spamo di calore percorse il mio corpo, uscii fuori dalla mia pelle e mi trasformai sotto gli occhi di quella spregevole creatura.

Volevo ucciderlo, dovevo ucciderlo. Ringhiai e mi lanciai contro l'assassino. Rosalie si voltò allarmata a guardarmi e io sorrisi mentalmente, non poteva fare niente. Era troppo tardi e io ero già a mezz'aria verso la creatura.

Jake NO! urlò improvvisamente la voce di Leah nella mia testa e poi accadde tutto talmente in fretta che a mala pena riuscii a capirci qualcosa.

Rosalie si spostò di qualche millimentro, sentii un rumore di vetro che andava in frantumi e poi venni travolto da Leah che mi scaraventò contro il muro, mentre Rosalie metteva il mostro al sicuro.

Come poteva farmi questo proprio adesso che stavo iniziando a fidarmi di lei. Come hai potuto? pensai disperato.

Jake io... iniziò lei e poi si fermò quando sentii anche lei Edward dal piano di sopra.

- Bella! Bella amore! - stava gridando la sanguisuga entusiasta. - Ha funzionato! -

Rosalie mi gettò uno sguardo torvo e guardò Leah con una strana gratitudine negli occhi, poi sfrecciò di sopra, da Edward.

- Si sta trasformando! - gioii insieme a lui, mentre io quasi impazzivo.

Non sapevo più cosa pensare. Non sapevo se essere furioso con Leah perchè mi aveva impedito di uccidere il mostro finchè era a portata di mano, non sapevo se essere felice perchè Bella era riuscita a sopravvivere, dato la forma che avrebbe avuto da quel giorno in poi. Chissà se sarebbe stata ancora la ragazza dai teneri occhi color cioccolato che avevo sempre amato, o se fosse diventata solo una debole ombra, una eco di quella che era stata la mia Bella.

Il dolore mi stava divorando e stava portando via quello che restava di Jacob Black.

Jake ... Leah fece per parlare, ovviamente stava ascoltando tutto quello che mi passava per la testa.

Sei un mostro come tutti loro, pensai rabbiosamente. Ti odio aggiunsi e cominciai a correre il più velocemente possibile. Non sapevo cosa avrei fatto di me.

Jake amico, aspetta ... pensò Seth che evidentemente si era appena trasformato e aveva visto il casino che c'era nella mia testa.

Non provare a seguirmi! Potrei ucciderti gli ringhiai rabbiosamente contro e sapeva bene che dicevo sul serio.

Ripensai a tutto quello che era successo. A Bella, a quel mostro di Edward, alla loro creatura. EJ, Edward Jacob. Avrei voluto ucciderlo solo per il dolore che sentivo per quel nome che Bella aveva voluto dargli.

Non volevo avere niente a che fare con quell'assassino. Avrei preferito di gran lunga che Edward avesse trasformato Bella e basta, in modo da poterlo uccidere senza dovermi fare tanti problemi.

Pensare a Bella mi fece male più di prima, vidi un orso davanti a me e gli saltai addosso per infastidirlo in modo che ci pensasse lui a me. Mi scaraventò contro un albero e andò via infastidito. Io non reagii. Non avevo ragione di reagire. La mia unica ragione di vita si era spenta pochi attimi prima.

Sentii del calore vicino alla testa, sicuramente stavo perdendo sangue, ma non mi importava. Jacob! urlò mentalmente Leah venendo nel punto in cui mi ero accasciato senza rimettermi più in piedi. Cosa diavolo avevi in mente?

Va via Leah. le dissi e mi successe una cosa stranissima, involontariamente mi ritrasformai in forma umana. Restando li, a terra contro l'albero, completamente nudo davanti a Leah, ma non mi importava di nascondermi, non mi importava di nulla. Non provavo più nulla e forse non avrei provato nulla mai più.

Anche Leah si trasformò, indossò il vestitino che si era legata alla zampa che ormai era più simile a uno straccio che ad un vero vestito. Si inginocchiò accanto a me, mi prese la testa con delicatezza e l'appoggiò sulle sue gambe.

- Va tutto bene, Jake. Va tutto bene ... - cominciò a sussurrarmi accarezzandomi la nuca come si fa con i bambini quando succede qualcosa di brutto e istintivamente iniziai a piangere come non avevo mai fatto, riversando interamente ogni atomo del mio dolore, in quelle inutili e caldissime lacrime.





Spero vi piaccia!! Fatemi sapere! Aspetto i vostri commenti!! ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=421836